Attraverso otto diverse proposte dotate di innumerevoli componenti grazie a cui personalizzare la zona kitchen, la cucina Imperial a Taranto è arricchita dalla nuovissima ed esclusiva finitura in frassino decapato o spazzolato bianco canapa che si sposa con i fregi e le venature in oro e argento.
I piani di lavoro sono disponibili in pietre naturali lavorate con tecniche artigianali di origine antiche, spazzolate e patinate a materiali sintetici come il modanato, che richiama i tratti caratteristici del massello o della pietra.
Il mix tra elementi naturali, come la pietra, che si fondono con decorazioni artigianali costituisce il punto di forza di una composizione dal taglio sartoriale che si contraddistingue nella sua unicità per materiali e finiture d’ispirazione tradizionale.
La cucina Imperial a Taranto si presenta in molteplici versioni dalle innumerevoli possibilità di personalizzazione: dai modelli laccati con finiture in oro alle versioni in legno di frassino finito con tinte calde a contrasto in rosso borgogna, azzurro cielo o bianco canapa. Un ulteriore arricchimento è dato dagli elementi ornamentali scolpiti e decorati a mano quali capitelli, cornici, cappe e cimasi da impreziosire con fregi o attraverso una maxi vetrina in grado di donare all’ambiente un’atmosfera sofisticata ed elegante. Le incisioni acanto sull’invaso rialzato e il rubinetto oro lucido con pomelli decorati da autentici cristalli Swarovski completano la composizione.
L’estrema versatilità della cucina Imperial a Taranto si manifesta nelle numerose sfaccettature con cui vestirla, attraverso la curata selezione di colori, finiture, mobili e accessori disponibili, ognuno dei quali è stato pensato per collaborare alla creazione di un ambiente armonico e accogliente, dove ogni elemento contribuisce al potenziamento di praticità e ordine.